Total Pageviews

Monday, February 21, 2022

L'avventura artistica dell'Abbazia


         







Il piano originale era quello di dirigersi verso un profondo burrone mortale, ma il nostro incontro è diventato un po' traballante (cioè i ritardatari erano in ritardo). Ma è stata una giornata incredibile e un'escursione di venti minuti ci ha portato vicino al fiume e a uno spazio aperto dove abbiamo iniziato la giornata con alcuni esercizi di risveglio del corpo e un gioco di bolle per portarci tutti al momento presente nel tempo; un elemento essenziale per gli artisti che hanno bisogno di riordinare i loro cervelli febbrili e di accendere i loro cinque sensi. Vedete, questo è stato un altro viaggio sensoriale; raccogliere materiale, immagini, foto, ramoscelli, foglie, terra da portare nel mio studio per un altro pomeriggio di creazione oltre noi stessi e illuminazione del buio.


Abbiamo pranzato (in ritardo) preparato per noi da Cincia al bar e abbiamo parlato della mattinata, di ciò che abbiamo visto, di ciò che abbiamo fatto, di ciò a cui siamo stati attratti nei nostri assorbimenti.


Poi tre ore di lavoro dove ognuno trova uno spazio privato, dove la gente dipinge ad acquerello, acrilico, con pennarelli colorati o pastelli e sperimenta la monostampa su vetro o plexiglass, su tela o carta.


Il giorno seguente ho raccolto il lavoro e l'ho fotografato e il gruppo mi ha inviato delle foto anche per questo blog













Judy Offord















Francesco Belli


























Patrizia Silsi





















Claudia Renzi



















Rafaelle Catà





















Giovanni Del Savio




















Michael Eldridge



Qualque foto della giornata











































































Ariy El


Un caloroso benvenuto a tutti coloro che desiderano partecipare a un workshop qui in Italia, persone che sentono un'affinità con la natura e un desiderio di creare oltre se stessi;


I nostri workshop di creatività a Cittadella sui monti Sibillini quest'estate vanno da maggio a settembre. Sono tutti sia in italiano che in inglese


Le Vibrazioni della Natura, (le Vibrazioni della natura) (in lingua inglese e italiana) dal 1 al 6 giugno 2022, Cittadella.


E dal 14 al 19 settembre, (le Vibrazioni della natura) (in lingua italiana e inglese) 2022, Cittadella


contattare; Claudia, email claudiarenzistudio@gmail.com

0 contattare Michael, e-mail; micemice@gmail.com per ulteriori informazioni.

No comments:

Post a Comment