Il piano originale era quello di dirigersi verso un profondo burrone mortale, ma il nostro incontro è diventato un po' traballante (cioè i ritardatari erano in ritardo). Ma è stata una giornata incredibile e un'escursione di venti minuti ci ha portato vicino al fiume e a uno spazio aperto dove abbiamo iniziato la giornata con alcuni esercizi di risveglio del corpo e un gioco di bolle per portarci tutti al momento presente nel tempo; un elemento essenziale per gli artisti che hanno bisogno di riordinare i loro cervelli febbrili e di accendere i loro cinque sensi. Vedete, questo è stato un altro viaggio sensoriale; raccogliere materiale, immagini, foto, ramoscelli, foglie, terra da portare nel mio studio per un altro pomeriggio di creazione oltre noi stessi e illuminazione del buio.
Abbiamo pranzato (in ritardo) preparato per noi da Cincia al bar e abbiamo parlato della mattinata, di ciò che abbiamo visto, di ciò che abbiamo fatto, di ciò a cui siamo stati attratti nei nostri assorbimenti.
Poi tre ore di lavoro dove ognuno trova uno spazio privato, dove la gente dipinge ad acquerello, acrilico, con pennarelli colorati o pastelli e sperimenta la monostampa su vetro o plexiglass, su tela o carta.
Il giorno seguente ho raccolto il lavoro e l'ho fotografato e il gruppo mi ha inviato delle foto anche per questo blog
Judy Offord
Francesco Belli
Un caloroso benvenuto a tutti coloro che desiderano partecipare a un workshop qui in Italia, persone che sentono un'affinità con la natura e un desiderio di creare oltre se stessi;
I nostri workshop di creatività a Cittadella sui monti Sibillini quest'estate vanno da maggio a settembre. Sono tutti sia in italiano che in inglese
Le Vibrazioni della Natura, (le Vibrazioni della natura) (in lingua inglese e italiana) dal 1 al 6 giugno 2022, Cittadella.
E dal 14 al 19 settembre, (le Vibrazioni della natura) (in lingua italiana e inglese) 2022, Cittadella
contattare; Claudia, email
0 contattare Michael, e-mail; micemice@gmail.com per ulteriori informazioni.
No comments:
Post a Comment